L’inverno in agenzia visto da Gattinoni: “In arrivo un picco di vendite”

Sri Lanka abbinato a Maldive, Cuba e Thailandia: sono queste alcune delle mete che, secondo il direttore turismo leisure del network Gattinoni Mondo di Vacanze, potranno smuovere le vendite in inverno nelle agenzie di viaggi.

“Le prenotazioni invernali stanno procedendo bene, solo il Capodanno è un po’ a rilento, ma pensiamo registrerà un picco entro la prima settimana di dicembre”, afferma ancora Nadaletti (nella foto).

Il catalogo invernale
Intanto, Gattinoni ha annunciato il lancio nei prossimi giorni del catalogo invernale, consultabile e scaricabile online, per agenzie di viaggi e clienti. Tra le novità, servizi esclusivi per il resort Coral Noir di Nosy Be in Madagascar, con collegamenti charter diretti, ma anche l’introduzione di nuovi viaggi in Argentina, Cile e Perù oltre ai soggiorni balneari in Thailandia e a Mauritius.

Sempre sul fronte del prodotto, Gattinoni annuncia inoltre l’ampliamento del ventaglio di mete con conferma immediata, che ora viene offerta dal booking centralizzato del network su oltre 60 strutture, con mete come Canarie, Oceano Indiano, Caraibi, Mar Rosso, Capo Verde ed Emirati. Per la prima volta, inoltre, viene offerta la conferma immediata anche sul prodotto montagna Italia. Ma il servizio riguarda anche 69 crociere, i tour a Rovaniemi e i mercatini di Natale.

Le anticipazioni sull'estate
Per quanto riguarda le prime anticipazioni sull’estate 2017, invece, Nadaletti afferma: “abbiamo in previsione di arricchire il panel dei nostri partner, aggiungendo fornitori specializzati in alcuni servizi o tipologie di prodotto”. Ma le novità arriveranno anche sul fronte delle destinazioni, anche alla luce dei risultati della scorsa stagione: è previsto infatti l’ampliamento della programmazione Italia e Mediterraneo. Confermato inoltre l’impegno sull’anticipo delle prenotazioni, con la prima campagna in partenza già da gennaio prossimo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana