Secret Escapes, in luna di miele con le star di Hollywood

Ripercorrere nel viaggio di nozze le scelte delle star di Hollywood è possibile. Secret Escapes ha, infatti, selezionato una serie di strutture che hanno ospitato alcune lune di miele particolarmente celebri. E non si tratta solo di divi dello schermo: si parla anche di John F. Kennedy e Jackie.

La scelta della coppia presidenziale ricadde sul San Ysidro Ranch di Montecito, nella regione vinicola della California del Sud, che è stato scelto come rifugio per la propria honeymoon anche da Julia Roberts e Daniel Moder. Bahamas è stata invece la scelta di Cindy Crawford e Rande Gerber, che hanno selezionato il One&Only Ocean Club per il loro matrimonio.

Le spiagge di Bora Bora hanno ospitato Nicole Kidman e Keith Urban, che scelsero il St. Regis, mentre Beyoncé e Jay-Z hanno optato per il Sanctuary Camelback Mountain Resort & Spa in Arizona. Ancora mare per Salma Hayek e Francois Henri Pinault, che per il loro viaggio di nozze sono stati ospitati nel North Island Resort di Seychelles.

Italia, invece, per il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, che con la moglie Priscilla Chan hanno scelto di trascorrere la loro luna di miele sulla Costiera Amalfitana, presso l’albergo Sirenuse di Positano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana