Raduni Sportivi: un nuovo t.o. per mega eventi e vacanza sport

Arriva in agenzia un nuovo player specializzato in turismo sportivo. È Raduni Sportivi, che con il suo brand SportFelix lancia una serie di proposte ai dettaglianti, dalla possibilità di vendere grandi eventi sportivi ai camp estivi per ragazzi fino ad una forma di vacanza davvero attiva, con pacchetti ‘sport inclusive'.

“Noi nasciamo come organizzatori della Beach Volley Marathon a Bibione – spiega Enzo Chinellato, ceo di Raduni Sportivi – con cui portiamo 120mila persone a Bibione in periodi di spalla. Con gli anni, abbiamo sviluppato anche il Bibione Beach Fitness e poi altri prodotti, come i camp sportivi estivi per i figli di dipendenti di alcune società e i tornei aziendali”.

Forte dell’esperienza e della capacità organizzativa, Raduni Sportivi ora si rivolge alle agenzie di viaggi proponendo una serie di prodotti dedicati anche al turismo leisure.
“Innanzi tutto, proponiamo alle adv i nostri viaggi-evento, quelli per i quali siamo famosi – dice Chinellato - quindi, tutti gli appuntamenti delle Beach Volley Marathon, quest’anno a Bibione a maggio e settembre e a Sibari a giugno. Ma abbiamo anche la possibilità di vendere camp sportivi per i ragazzi e abbiamo predisposto un prodotto che permetta di vivere davvero una vacanza sportiva”.

L’offerta si concentra su Bibione, che è la ‘casa’ di Raduni Sportivi: lì l’operatore propone pacchetti che sia ‘sport inclusive’, ossia “offriamo oltre al soggiorno la possibilità di accedere a corsi di beach volley, basket, calcio a cinque, o ancora fitness e zumba, come veri motori della vacanza”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana