Ibar rinnova i vertici: tutti i nomi dei consiglieri

Un comitato esecutivo che va dai vettori europei a quelli intercontinentali, dalle legacy alle low cost. È questo lo strumento operativo di Ibar che affiancherà Araci Coimbra, presidente dell’associazione, che rappresenta in forma diretta più di 50 compagnie aeree operanti in Italia ed altrettante attraverso le rispettive rappresentanze commerciali.

Il nuovo comitato esecutivo di Ibar sarà composto dalla stessa presidente Coimbra e da Stefan Lang, di Lufthansa Group, Gianluigi Lo Giudice per Alitalia, Thomas Egenolf di Lufthansa Cargo, Frances Ouseley per easyJet, Filippo Capogreco per FedEx, Benito Negrini di Luxair, Erica Peng di Cathay Pacific e Hakan Yilmaz per Turkish Airlines.

“Ora l’Ibar potrà affrontare al meglio le prossime importanti sfide – dice il presidente – che ci vedono impegnati sia sul piano regolatorio che su quello della interlocuzione con i gestori aeroportuali e con la loro associazione. In questo percorso continueremo nella politica di costante e fattiva collaborazione con tutti gli altri organismi, locali ed internazionali, che rappresentano l’ industria del trasporto aereo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana