Tap per le agenzie, attivato un servizio di assistenza dedicato

Italia al centro degli interessi di Tap, che ha deciso di aggiungere un volo giornaliero su Roma, portando a cinque le frequenze quotidiane dalla Capitale, per un totale di 35 collegamenti settimanali. Crescerà anche Firenze, che passerà da otto a dieci frequenze settimanali verso Lisbona. Il vettore opera 93 voli settimanali dall’Italia con partenze dirette per Lisbona da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia, Firenze, Bologna e Napoli.

Alle agenzie di viaggi presenti a TTG Travel Experience la compagnia aerea presenta il nuovo servizio di assistenza telefonica loro dedicato. Operativo da ottobre al numero +39 0699 727 052, il servizio è disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana e va ad aggiungersi all’helpdesk dedicato all’indirizzo tapagents.it, la cui operatività rimane invariata.

I servizi
Fra i diversi servizi disponibili grazie al nuovo canale di assistenza telefonico, i chiarimenti sul prodotto Tap, le richieste di prenotazione, il riallineamento, l’emissione e riemissione di accessori (EMD), il supporto per le procedure e le irregolarità con UN e i problemi di check-in.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana