Le nuove Destination Experience nel Mediterraneo di Explora Journeys

Explora Journeys, il marchio di viaggi di lusso del Gruppo Msc, annuncia nuove Destination Experiences nel Mediterraneo per il 2024. Questi viaggi disponibili su Explora I ed Explora II, sono pensati per immergere i viaggiatori nel mosaico di diversi patrimoni e tradizioni locali.

I principali itinerari includono Rovigno in Croazia con la Caccia al tartufo, Casablanca in Marocco con un hammam tonificante e pranzo in un palazzo storico, Mykonos in Grecia tra vigneti e borghi, i Segreti di Granada in Spagna, Lucca in bici e picnic sui bastioni in Italia, i Trulli di Alberobello e Ostuni sempre in Italia.

“Imbarcandosi per le nostre nuove rotte nel Mediterraneo, i viaggiatori hanno la possibilità di partire alla scoperta di un ricco passato e conoscere culture che esprimono forza ed intensità - dice Koray Savas, vice president hotel di Explora Journeys -. Ogni experience è curata per svelare l’essenza dello spirito mediterraneo. Il nostro team ha creato con attenzione experiences in ogni destinazione che arricchiranno i nostri ospiti e renderanno ogni viaggio davvero memorabile”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana