Il turismo attivo
con Decathlon:
webinar il 9 aprile

Vacanze attive per essere sempre in forma. Decathlon mette al centro della propria offerta il turismo sportivo ed esperienziale, lanciando un webinar via Zoom per gli agenti dell’hospitality il prossimo 9 aprile alle ore 14.

Le iscrizioni dell’evento di formazione realizzato in collaborazione con TTG Italia sono già aperte e puntano a sviluppare nuove forme di collaborazione per promuovere uno stile di vita sano e sostenibile durante il soggiorno, garantendo la disponibilità di prodotti che spaziano dal cicloturismo al trekking o al kayaking.

I servizi Decathlon

Per agevolare l’incontro con la domanda, le attrezzature possono fra l’altro essere noleggiate da hotel e resort in modo tale da consentire ai propri ospiti l’esplorazione del territorio in modo responsabile, riducendo l’impatto ambientale delle avventure personali. Offerte e modalità di promozione del turismo sportivo (3400 contratti nel 2023) sono oggi raccolte in appositi cataloghi ‘rent b2b’ dedicati sia agli sport acquatici che al cycling, oltre che alla formula ‘Decathlon Club’: un pacchetto personalizzabile per la struttura o il referente turistico, inclusivo di kit di benvenuto, merchandising e abbigliamento. Le proposte sono adattabili tanto per aziende quanto per scuole (nel 2023 sono stati più di 50mila gli studenti coinvolti in attività di prova gratuita).

E’ già possibile iscriversi al webinar organizzato in collaborazione con TTG Italia a questo link.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana